Consumabili 

carta e prodotti specifici per la manutenzione

Antigraffiti K-Park

rimuove i graffiti dalle superfici rispettandole

Il problema dei graffiti è molto sentito sia nel contesto urbano dove spesso ci si trova davanti orribili segni e scritte oscene che deturpano le superfici di parcometri, le pensiline autobus e  le fiancate dei mezzi di trasporto che, oltre ad offendere il buon gusto e la decenza, contribuiscono a degradare l’ambiente urbano in cui si vive.

Approfondisci

Rotoli Carta Termica

carta di alta qualità per i vostri parcometri

Oltre il 25% dei parcometri installati utilizza carta di scarsa qualità che può causare fuori servizio e danni alle testine termiche e taglierine con conseguente perdita di efficienza. Parcometri con continui problemi implicano disservizi per gli utenti, costretti a dover cercare altre “macchinette”, un danno all’immagine e meno incassi per il gestore.

Approfondisci

Pulizia Tecnica

pulizia delle componenti interne delle vostre apparecchiature

Stampanti parcometri, lettori ticket casse automatiche, lettori banconote e selettori monete se non correttamente puliti portano ad una perdita di funzionalità che può portare a fermi macchina con aggravio dei costi di riparazione e  decremento degli incassi. I nostri prodotti sono progettati per preservare le funzionalità delle vostre apparecchiature.

Approfondisci